Questo strumento ti consente di calcolare in modo semplice e veloce il valore catastale di un immobile, inclusi i terreni agricoli.
È sufficiente inserire la categoria catastale e la rendita catastale che puoi trovare nell’ultima dichiarazione dei redditi o richiedere presso l’Ufficio del Catasto. In alternativa, puoi consultare la rendita catastale anche online, attraverso il servizio dell’Agenzia del Territorio, utilizzando codice fiscale ed estremi catastali dell’immobile (comune, foglio, particella e subalterno).
Ricorda: il valore catastale varia se si tratta di prima casa o seconda abitazione, per questo ti verrà richiesto di indicarlo durante il calcolo.
Calcola il valore catastale
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “miglioramento dell'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.AccettaRifiutaPrivacy policy